Kids&Us Milano Solari - Corsi di Inglese a Milano - Bambinopoli





CORSI DI LINGUA PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

Kids&Us Milano Solari

Informazioni

Indirizzo: Via Cola di Rienzo, 5
CAP: 20144
Comune: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Telefono: 02-39445655 / 340-9194432
Email: milano@kidsandus.it
Sito: milanosolari.kidsandus.it

Periodo apertura
da Lunedì a Venerdì 10.00-19.00, Sabato 10.00-13.00
Età  minima 1 anno

Kids&Us Milano Solari

Lingua 1

Inglese

Commento

Corsi di inglese Babies a partire da 1 anno
I più piccoli sono pronti ad imparare una seconda lingua già dal primo anno di vita: è per questo che in Kids&Us entrano subito in contatto con la nuova lingua, in un ambiente ideale per stimolare l’apprendimento.

Corsi di inglese Tweens a partire dai 9 anni
A partire dai 9 anni, i bambini imparano l’inglese attraverso l’interazione con diversi personaggi e tante attività stimolanti, mediante esperienze vicine alle loro abitudini quotidiane e avventure eccitanti, sempre in sintonia con il loro stato d’animo. Il buon livello di espressione orale, acquisito durante i primi corsi Kids&Us, diventa la base su cui si struttura questa fase, fondata sulla lettura e sulla scrittura in inglese.

Corsi di inglese Kids A partire dai 3 anni
In Kids&Us i bambini imparano l’inglese senza nemmeno accorgersene. Ciò avviene attraverso canzoni, giochi, balli e situazioni legate alla loro vita quotidiana, in cui essi riescono ad immedesimarsi pienamente. L’inglese di Kids&Us cresce assieme ai nostri alunni: si adatta ai loro interessi e alle loro motivazioni, al fine di attirare costantemente la loro attenzione.

Corsi di inglese Teens a partire dai 13 anni
In Kids&Us gli alunni imparano l’inglese in un ambiente perfettamente in sintonia con la loro realtà. I ragazzi a partire dai 13 anni sono in grado di comunicare e di esprimersi in lingua inglese in un gran numero di situazioni diverse.


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture